Domande Frequenti

D: I prodotti sono nuovi ed in perfetto stato?

R: Sì. Vendiamo solo prodotti nuovi, funzionanti e completi di tutti gli accessori in dotazione.


D: Fate scontrini parlanti o fatture per detrarre il costo dei prodotti?

R: Emettiamo sempre regolare fattura. È importante, in questo caso, fornirci la partita IVA nel caso si volesse detrarre la fattura.


D: Posso acquistare un prodotto e spedirlo ad una destinazione diversa da quella di fatturazione?

R: Sì è previsto dal modulo di vendita, basterà indicarlo nell'apposito spazio dopo l'indirizzo di fatturazione. Anzi è un ottimo strumento per poter indirizzare la consegna verso un luogo ove sia sempre presente qualcuno per la ricezione della merce (luogo di lavoro, bar vicino, casa di amici...).


D: Spedite tramite corriere?

R: Certo! Tutti gli ordini saranno spediti con GLS


D: Potete avvisarmi a spedizione avvenuta?

R: Certamente! A spedizione avvenuta, viene inviata una mail di conferma contenente il numero di tracciabilità tramite il quale è possibile conoscere l'esatta posizione della spedizione. Per gli utenti registrati è possibile anche consultare lo stato degli ordini dalla propria area riservata.


D: I pacchi sono anonimi?

R: Spediamo sempre pacchi che non riportano espliciti riferimenti al contenuto.